EQUINOZIO D&#39AUTUNNO MEDITAZIONE E RICAPITOLAZIONE SCIAMANICA giovedì 19 settembre ore 21.00

IN ARMONIA CON LE ENERGIE AUTUNNALI PER LASCIAR ANDARE CIO’ CHE NON CI PERMETTE DI VIVERE PIENAMENTE LA NOSTRA VITA

La Ricapitolazione è una tecnica ancestrale della tradizione sciamanica dell’antico Centro America che permette di recuperare energia rimasta legata ad eventi e schemi del passato, o recuperare energia che abbiamo perso a causa di vecchi rapporti e delusioni, o veri e proprio traumi. Insieme vivremo questa esperienza come una sorta di purificazione e liberazione nel momento dell’anno (equinozio di d’autunno) in cui le ore di buio e luce si equivalgono, una finestra energetica utile per bilanciare e armonizzare dentro di noi il vecchio con il nuovo e lasciar andare ciò che non ci permette di avanzare nel nostro percorso di crescita spirituale, emotivo e materiale.
L’autunno è il momento dell’anno in cui le energie ci sostengono nel lasciar andare mentalmente ed energeticamente pensieri ed azioni che non hanno portato frutti e per lasciar andare ciò che non ci ha permesso di esprimere e vivere pienamente la nostra vita.

Giovedì 19 settembre sarà una giornata molto interessante, energeticamente saremo accompagnati dalla LUNA PIENA e dal Nawal E del calendario sacro Maya Cholq’ij che è l’energia del cammino bianco, l’energia che ci sostiene nel metterci in connessione con il nostro destino.

“Ogni strada è soltanto una tra un milione di strade possibili.
Perciò dovete sempre tenere presente che una via è soltanto una via. Se sentite di non doverla seguire, non siete obbligati a farlo in nessun caso. Ogni via è soltanto una via.
Non è un affronto a voi stessi o ad altri abbandonarla, se è questo che vi suggerisce il cuore.
Ma la decisione di continuare per quella strada, o di lasciarla, non deve essere provocata dalla paura o dall’ambizione.
Vi avverto: osservate ogni strada attentamente e con calma.
Provate a percorrerla tutte le volte che lo ritenete necessario.
Poi rivolgete una domanda a voi stessi, e soltanto a voi stessi.
Questa strada ha un cuore?” Carlos Castaneda

GLI INCONTRI DI MEDITAZIONE in sincronia e armonizzazione con le energia del sacro calendario maya Cholq’ij continueranno con cadenza quindicinale.

Condurrà:
Jenny Roncaglia (counselor transpersonale – ricercatrice e studiosa di sciamanesimo: ho viaggiato e incontrato sciamani e sciamane di varie tradizioni soprattutto del Centro America ed ho partecipato al rituale della danza del sole)
Sono Aj’ Pom Maya, sto seguendo il Cammino del Fuoco e lo studio del Sacro Calendario (Cholq’ij) della tradizione Maya, allieva dei sacerdoti Maya del tempo Carlos Barrios e Adriana Rojas.

Posti limitati, iscrizione obbligatoria

Per Informazioni e iscrizioni
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it

Written by