Donne in Cerchio nella Luna Nuova di Maggio – La Medicina della Terra – Il Risveglio delle Custodi di Madre Terra – Sabato 7 Maggiore ore 15.00

Donne in Cerchio nella Luna Nuova di Maggio
Il Risveglio delle Figlie Custodi di MadreTerra
La Medicina della Terra – La Cura dell’Archetipo della Madre

“Madre, cantami una canzone che riduca il mio dolore,
guarisci le mie ossa rotte, fammi sentire intera….
Madre, guarisci il mio cuore in modo che io possa vedere
che i tuoi doni vivono in me.”
Jamie Sams

La Luna Nuova di maggio risveglia in noi la connessione con Madre Terra e con i suoi insegnamenti profondi: la potenza della ciclicità e della trasformazione , della generosità, della tolleranza, dell’abbondanza, soffocati spesso dalle paure e dalle insicurezze che vengono dai condizionamenti della vita moderna. La Luna nuova di maggio vuole risvegliare le custodi della madre terra, le custodi della sacra energia femminile, custodi dei principi della crescita, della protezione, del nutrimento, vuole risvegliare le custodi dell’amore, amore per noi stesse, per la creazione, per ogni essere vivente, custodi dell’amore espansivo per la vita.

LA SACRA RUOTA DELLE LUNE NUOVE
LA MEDICINA DELLE DONNE

Nel Tempo della Luna Nuova di ogni Mese ci ritroveremo nello spazio sacro del Cerchio, Ringrazieremo, Onoreremo il Principio Femminile che vive in noi, Suoneremo i Tamburi, Danzeremo, nutriremo il nostro fuoco creativo e ci connetteremo con la potenza e i doni del Nostro Ventre Benedetto.

La Luna Nuova è quel momento nel ciclo lunare in cui possiamo entrare in contatto con la massima forza trasformatrice delle energie femminili, è il momento in cui le sue energie ci aiutano a rigenerarci e rinnovarci. Immergendoci nel buio fertile infatti possiamo lasciare cadere ogni maschera e liberarci da ogni condizionamento, da ogni ferita del passato, per guardare nelle profondità di noi stesse, ritrovare la nostra essenza e lasciare che venga alla luce.

In caso di beltempo all’aperto a Leguigno di Casina (RE)
(è possibile organizzare un passaggio per chi non è automunito)

In caso di maltempo sede Il Cammino della Libellula
Piazza San Zenone RE

Tutte le donne sono le benvenute, donne di qualsiasi età, con o senza utero, con o senza ovaie, con o senza figli
Madri e figlie, sorelle, amiche donne di qualsiasi religione e Paese, tutte le donne!

POSTI LIMITATI
PRENTAZIONE OBBLIGATORIA

Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org
www.sciamanesimomaya.org

Written by