DONNE IN CERCHIO NELLA LUNA NUOVA DI GENNAIO IL RISVEGLIO DELLA GUERRIERA LA MEDICINA DELLA FORZA INTERIORE sabato 9 Gennaio 2016 ore 15.00

E possibile partecipare ai singoli incontri
ogni Luna viene ad insegnarci qualcosa di differente
un aspetto della nostra meravigliosa energia Femminile

La Guerriera ci permette di contattare e conoscere quella parte di Noi in cui risiede tenacia, coraggio e grande forza interna, una potente energia che se indirizzata con coscienza diventa sana lotta per la vita, per rendere speciale la propria esistenza, per ciò che conta veramente dentro di noi. La Guerriera in connessione al cuore e alla propria anima, è consapevole dei suoi lati forti ma anche dei propri lati fragili e sa come e quando difendere ciò che è sacro in lei e fuori di lei. La Guerriera protegge ciò che è vulnerabile in modo consapevole, ha imparato a conoscere i suoi punti sensibili, le sue ferite e a prendersene cura. La Guerriera combatte con dignità e per la verità, rispetta se stessa e gli altri senza farsi scoraggiare da giudizi o manipolazioni. La Guerriera sa quando è il momento di risposare e deporre le armi senza disperdere forze fisiche e psichiche.
L’energia della Guerriera è uno degli aspetti del femminile che vuole portarci a fare chiarezza dentro di noi e ci chiede : “Per cosa vale la pena Combattere per te cara sorella?”

Insieme alla Luna Nuova saremo accompagnate dall’energia del sacro calendario maya 13 ix il nawal dell’energia femminile e della profonda trasformazione, porta energetica che ci conduce a riconoscere la potenza che abita in noi e che può trasformare tutto con il potere dell’intenzione che proviene dal sacro ventre della donna e di Madre Terra.

LA SACRA RUOTA DELLE LUNE NUOVE
LA MEDICINA DELLE DONNE

Ogni Mese nei Giorni di Luna Nuova

Nel Tempo della Luna Nuova di ogni Mese ci ritroveremo nello spazio sacro del Cerchio, Ringrazieremo, Onoreremo il Principio Femminile che vive in noi, Suoneremo i Tamburi, Danzeremo, nutriremo il nostro fuoco creativo e ci connetteremo con la potenza e i doni del Nostro Ventre Benedetto.

La Luna Nuova è quel momento nel ciclo lunare in cui possiamo entrare in contatto con la massima forza trasformatrice delle energie femminili, è il momento in cui le sue energie ci aiutano a rigenerarci e rinnovarci. Immergendoci nel buio fertile infatti possiamo lasciare cadere ogni maschera e liberarci da ogni condizionamento, da ogni ferita del passato, per guardare nelle profondità di noi stesse, ritrovare la nostra essenza e lasciare che venga alla luce.

Come le nostre antenate hanno sempre fatto dall’origine dei tempi, lasceremo che nonna Luna ci indichi il cammino che porta a conoscere noi stesse , la nostra vera natura. Lasceremo che la danza delle Lune Nuove nel corso dell’anno e delle stagioni ci conduca in un viaggio interiore in grado di riaccendere e alimentare la fiamma dell’energia femminile che vive in noi. Lasceremo che Nonna Luna ci doni la Visione per diventare donne consapevoli, Donne che conoscono le proprie paure e fragilità, donne coscienti della propria natura delicata, ma allo stesso tempo del proprio potere personale. Rinasceremo così ogni volta, ogni mese, celebrando la bellezza che vive in noi e tutto intorno a noi, rinasceremo come donne che ricordano il dono prezioso che è essere custodi dell’energia femminile su questo Pianeta.

Donne che guariscono se stesse nel cammino di ogni giorno, con cuore aperto all’Amore per la Vita e fiducia nel proprio Fuoco Creativo

Tutte le donne sono le benvenute, donne di qualsiasi età, con o senza utero, con o senza ovaie, con o senza figli
Madri e figlie, sorelle, amiche donne di qualsiasi religione e Paese, tutte le donne!

Ogni mese nei giorni di Luna Nuova! Presto tutte le altre date dell’anno!

Materiale Originale di Jenny Roncaglia. E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DI IDEE E DEL TESTO.

POSTI LIMITATI
PRENTAZIONE OBBLIGATORIA

Condurrà gli incontri:
Jenny Roncaglia, laureata in Astrofisica, counselor transpersonale , Iniziata alla tradizione Maya – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo.
Si occupa in particolare della tradizione Maya in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya, del Sacro Calendario (Cholq’ij) e il recupero della saggezza ancestrale femminile.

Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org
www.sciamanesimomaya.org

Written by