DONNE IN CERCHIO NELLA LUNA NUOVA DI FEBBRAIO domenica 7 febbraio 2016 ore 15.00 IL RISVEGLIO DELLA DONNA CHE CAMMINA LIBERA – LA CELEBRAZIONE DELLA PROPRIA VERITA’

E possibile partecipare ai singoli incontri
ogni Luna viene ad insegnarci qualcosa di differente
un aspetto della nostra meravigliosa energia Femminile

In Cerchio nel passaggio alla Luna Nuova d’Aria di Febbraio risveglieremo e celebreremo quella parte di noi Libera, Anticonformista e Indipendente. E’ il momento per la donna di lasciar andare schemi obsoleti, pregiudizi e stereotipi è il momento per la donna di ritrovare la propria verità e farla venire alla luce, farla risplendere nella propria vita, dando valore alla propria unicità e diversità. Nonna Luna viene ad insegnarci in questi giorni a non essere più ancorate al passato e ci spinge a camminare libere verso il futuro che vogliamo e possiamo creare, lasciando dietro di noi qualsiasi cosa possa bloccare la nostra voglia di cambiamento. Nonna Luna ci chiede :  “donna meravigliosa portatrice della sacra energia femminile…sei pronta a liberare il tuo potenziale creativo per manifestare chi sei veramente? ”

In questa giornata nel Calendario Maya reggerà il Nawal Akabal il primo raggio di luce all’alba che rappresenta la forza rinnovatrice, l’inizio di nuove possibilità, il ponte tra passato e futuro.

LA SACRA RUOTA DELLE LUNE NUOVE
LA MEDICINA DELLE DONNE

Ogni Mese nei Giorni di Luna Nuova

Nel Tempo della Luna Nuova di ogni Mese ci ritroveremo nello spazio sacro del Cerchio, Ringrazieremo, Onoreremo il Principio Femminile che vive in noi, Suoneremo i Tamburi, Danzeremo, nutriremo il nostro fuoco creativo e ci connetteremo con la potenza e i doni del Nostro Ventre Benedetto.

La Luna Nuova è quel momento nel ciclo lunare in cui possiamo entrare in contatto con la massima forza trasformatrice delle energie femminili, è il momento in cui le sue energie ci aiutano a rigenerarci e rinnovarci. Immergendoci nel buio fertile infatti possiamo lasciare cadere ogni maschera e liberarci da ogni condizionamento, da ogni ferita del passato, per guardare nelle profondità di noi stesse, ritrovare la nostra essenza e lasciare che venga alla luce.

Come le nostre antenate hanno sempre fatto dall’origine dei tempi, lasceremo che nonna Luna ci indichi il cammino che porta a conoscere noi stesse , la nostra vera natura. Lasceremo che la danza delle Lune Nuove nel corso dell’anno e delle stagioni ci conduca in un viaggio interiore in grado di riaccendere e alimentare la fiamma dell’energia femminile che vive in noi. Lasceremo che Nonna Luna ci doni la Visione per diventare donne consapevoli, Donne che conoscono le proprie paure e fragilità, donne coscienti della propria natura delicata, ma allo stesso tempo del proprio potere personale. Rinasceremo così ogni volta, ogni mese, celebrando la bellezza che vive in noi e tutto intorno a noi, rinasceremo come donne che ricordano il dono prezioso che è essere custodi dell’energia femminile su questo Pianeta.

Donne che guariscono se stesse nel cammino di ogni giorno, con cuore aperto all’Amore per la Vita e fiducia nel proprio Fuoco Creativo

Tutte le donne sono le benvenute, donne di qualsiasi età, con o senza utero, con o senza ovaie, con o senza figli
Madri e figlie, sorelle, amiche donne di qualsiasi religione e Paese, tutte le donne!

Ogni mese nei giorni di Luna Nuova! Presto tutte le altre date dell’anno!

Materiale Originale di Jenny Roncaglia. E’ VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DI IDEE E DEL TESTO.

POSTI LIMITATI
PRENTAZIONE OBBLIGATORIA

Condurrà gli incontri:
Jenny Roncaglia, laureata in Astrofisica, counselor transpersonale , Iniziata alla tradizione Maya in Guatemala   – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo.
Si occupa in particolare della tradizione Maya in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya, del Sacro Calendario (Cholq’ij), il recupero della saggezza ancestrale femminile con Anziane Maya e tramite Ix Balam Chay sacro Teschio di Ossidiana Maya Abuela Antenata Ancestrale di cui è custode e segue gli insegnamenti di Turtle Heart, Wabeeno Ojibwe del Nord America.

Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org
www.sciamanesimomaya.org

Written by