VERSO IL PROPRIO DESTINO seminario esperienziale in accordo con la conoscenza maya DOMENICA 2 DICEMBRE ORE 14.30

“Il Cholqj (il calendario sacro maya) è matematicamente perfetto nella sua esattezza. E’ la sintesi di secoli di osservazione e studio da parte dei grandi astronomi, astrologi matematici e saggi Maya. E’ lo strumento perfetto per comprendere il nostro destino, la nostra opera nella meraviglia della vita, il migliore regalo che gli Antenati potessero lasciarci”.
Don Pascual da “Il libro del Destino” di Carlos Barrios

Oggi nella nostra società siamo fortemente influenzati da condiziona

menti esterni che ci dicono come sia giusto vivere e cosa sia meglio fare attraverso modelli prestabili da seguire. Seguendo questi binari raramente siamo incoraggiati ad approfondire la conoscenza di noi stessi, delle nostre abilità e propensioni.
Però camminare nel mondo senza la consapevolezze del proprio proposito di vita, ci può far sentire in certi momenti confusi e senza una nostra direzione.

Nel mondo Maya, invece, veniva data grande importanza all’energia o segno con cui si nasceva poiché questa conoscenza aiutava le persone a crescere e vivere in accordo con le loro capacità.
Utilizzando una tecnica ancestrale che si basava sul Cholqij, il calendario sacro dei maya, era possibile conoscere le 20 energie cosmico-telluriche (Nawal) che influenzano i giorni e utilizzarle come chiavi per leggere la Croce Maya, strumento utile a orientare ciascun individuo verso il proprio destino.
Questa tradizione millenaria è stata tramandata fino ai giorni nostri con l’intento di contribuire a indirizzare lo sviluppo dell’essere umano a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Questo seminario rappresenta un primo approccio per fare esperienza di noi stessi e promuovere in un modo profondo la nostra autoconoscenza e la nostra autorealizzazione attraverso questa antica saggezza.
Ogni partecipante, a partire dalla propria data di nascita, avrà la possibilità di lavorare specificatamente su di sé in particolare con tre energie della Croce Maya che singolarmente e intersecandosi tra loro ci accompagnano e ci influenzano nella nostra vita: l’energia del concepimento, quella di nascita e quella del destino.
Se le conosciamo e le comprendiamo potremo utilizzarle positivamente e non ne saremo inconsapevolmente influenzati.

Chi fosse interessato alla lettura approfondita di ogni aspetto della propria Croce Maya può chiedere un appuntamento individuale.

Conduttori: Claudio Colli (psicologo) e Jenny Roncaglia (counsellor transpersonale ed studiosa di sciamanesimo).
Entrambi sono camminanti del fuoco e allievi di Carlos Barrios e Adriana Rojas (Sacerdoti Maya)

Prenotazione obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
sito internet: www.ilcamminodellalibellula.org

Written by