Incontri con Adriana Rojas Sacerdotessa Maya e Guerriera del Cammino Verde dalla Colombia Marzo 2016

Sabato 5 Marzo dalle ore 10.00 alle ore 18.00

WAYEB MAYA. L’opportunità di vincere le prove dei tempi passati e rinascere rafforzati.

Valutare il Passato, Osservare il Presente, Progettare il Futuro.

Il WAYEB è considerato come un periodo di transizione e di raccoglimento interiore che viene fatto nei primi cinque giorni di marzo, come preparazione per l’arrivo del nuovo anno del calendario Haab. Per gli anziani Maya rappresenta il processo in cui si apprende a stare con se stessi. Questa tecnica ci invita a entrare in noi, a scoprire le parti più nascoste e profonde della nostra essenza. E’ un momento in cui ci si isola senza influenze esterne. È un’esperienza di astrazione, di introspezione, di riflessione e di incontro con il nostro essere. È lo spazio-tempo in cui possiamo stare soli con noi stessi per fare una revisione della nostra vita e del nostro proposito che siamo venuti qui a compiere. Questo processo di revisione ci consente di riconoscere le nostre azioni e le loro conseguenze tanto positive quanto negative. Secondo gli anziani maya infatti, tutto quello che si manifesta nella nostra vita è il risultato di quello che abbiamo generato nel passato.  Il Wayeb ci permette di valutare quello che ci è successo e di accettare le nostre responsabilità in ognuno degli eventi nella nostra vita. Ci rende disponibile la possibilità di sapere chi siamo e quali obiettivi vogliamo raggiungere. Vedremo i nostri punti di forza, così come quello che vogliamo migliorare di noi stessi. E’ un momento di profonda introspezione che ci permette di riconoscere i nostri problemi e le nostre paure che ci impediscono di crescere ed evolvere. E di imparare a superarli. Solo così potremo proiettare con chiarezza il nostro nuovo ciclo di vita che sta e che vogliamo iniziare. È un tempo per incontrare noi stessi e per riconoscere come siamo arrivati a questo punto della nostra vita.  Il WAYEB rappresenta quindi l’incredibile opportunità di fermarci per progettare il nostro destino e la nostra rinascita.

 

Domenica 6 Marzo dalle ore 15.00 alle ore 18.30

 CERCHIO DI DONNE  IL RISVEGLIO DELL’ENERGIA FEMMINILE NELLA NUOVA ERA

 Una donna possiede una forza latente dentro di sé che non aspetta altro che l’opportunità di sorgere. Durante tutti questi secoli l’abbiamo mantenuta nascosta… però le cose stanno cambiando… un nuovo ciclo sta iniziando…nel quale l’energia femminile e maschile si rincontreranno di nuovo per lavorare unite in armonia…  la donna guerriera cosciente del suo potenziale e potere che è capace di guidare  se stessa  e accompagnare gli altri….deve risvegliarsi!”.Adriana Rojas

 

Mercoledì 9 Marzo ore 20.30 

Nella Luna Nuova e nell’energia del Nawal IX
Rituale Maya di Connessione con l’Essenza Di Madre Terra

Il Nawal Ix nel calendario sacro Maya Cholq’ij rappresenta l’essenza della Madre Terra ed è in relazione alla sua manifestazione come essere vivente.

Incontri Individuali Su Appuntamento
Lettura della Croce Maya
Sblocco Energetico
Attivazione della Ghiandola Pineale

Per info e Iscrizioni

mail:camminolibellula@libero.it

www.sciamanesimomaya.org

Adriana Rojas è una Aj’qij (sacerdotessa Maya), esperta del Cholkij (calendario sacro Maya) e delle tecniche di guarigione Maya del Kan Kueb. ). Il suo cammino è stato appoggiato da
diverse anziane delle valli in prossimità del lago Atitlan in Guatemala, che le hanno trasmesso la conoscenza sacra della donna. E’ stata iniziata alla tradizione amazzonica durante una straordinaria attraversata di duecentottanta chilometri percorsi a piedi nelle profondità della selva, lungo la quale ha scoperto la forza che vive all’interno di ogni essere e l’imperiosa necessità di riconnettersi con Madre Terra.
Questo l’ha resa una delle poche donne accettata dagli anziani come guerriera del cammino verde.

Written by