MARZO/APRILE 2014 CARLOS BARRIOS E ADRIANA ROJAS SACERDOTI DEL TEMPO E SCIAMANI MAYA DAL CENTRO AMERICA

MARZO/APRILE 2014 CARLOS BARRIOS E ADRIANA ROJAS

Carlos Barrios Antropologo del Guatemala e Aj’qij Sacerdote del Tempo  e Guida Spirituale Maya da più di 25 anni , membro del Consiglio degli anziani Maya. In un’epoca in cui la conoscenza degli anziani Maya era ancora occulta per chi non fosse nato all’interno di quella tradizione, Carlos fu scelto come discepolo da don Pascual, un Chi-Mam (guida spirituale) del popolo Mam, il massimo rappresentante e guida di uno dei gruppi più antichi del popolo Maya. Don Pascual lo iniziò allo studio delle tradizioni e alla cosmovisione dei Maya. E’ stato anche discepolo di don Isidro, uno degli ultimi Alach Winak (re degli Achis), gran saggio e accademico meritevole di varie lauree honoris causa conferitegli da più di ottanta atenei nel mondo.

Carlos è nato con quello che gli anziani chiamano “dono della visione”, e fin da molto piccolo vedeva avvenimenti prima che accadessero; questo gli ha permesso di esprimere varie profezie che si sono avverate con esattezza e precisione, tra le quali menzioniamo l’attacco alle Torri Gemelle (profezia degli anziani), l’attacco all’Iraq da parte degli Stati Uniti, tsunami e terremoti, la crisi bancaria ed economica mondiale e l’arrivo di Obama al potere.

Fin dalla sua iniziazione come Aj’qij Carlos ha dedicato la sua vita alla trasmissione della conoscenza degli anziani, diventando uno dei principali portavoce di questa tradizione a livello internazionale.

Adriana Rojas Aj’ qij Sacerdotessa Maya e Donna Sciamana iniziata in varie tradizioni. Ha iniziato a percorrere il cammino Maya diciotto anni fa, come discepola di don Carlos Barrios, che oggi è suo marito. Ha ricevuto insegnamenti da anziani del clan dell’Aquila, da sacerdoti e anziani Tzutujiles del clan del Tzotz (messaggeri interdimensionali). Il suo cammino è stato appoggiato da diverse anziane delle valli in prossimità del lago Atitlan in Guatemala, che le hanno trasmesso la conoscenza sacra della donna.

Attualmente è una Aj’qij’ (sacerdotessa Maya), esperta del Chol’qij (calendario sacro Maya) e delle tecniche di guarigione Maya del Kan Kueb.  E’ stata iniziata alla tradizione amazzonica durante una straordinaria attraversata di duecentottanta chilometri percorsi a piedi nelle profondità della selva, lungo la quale ha scoperto la forza che vive all’interno di ogni essere e l’imperiosa necessità di riconnettersi con Madre Terra. Questo l’ha resa una delle poche donne accettata dagli anziani come guerriera del cammino verde. Ha avuto l’opportunità di conoscere e utilizzare diverse tecniche di guarigione ancestrale.

Adriana è considerata dalle anziane del mondo Maya come una grande guaritrice, specializzata in temi energetici, fisici e emozionali. è una delle poche Aj’Kij’ autorizzata a condurre tecniche per attivare la connessione della ghiandola pineale per lo sviluppo della visione interna della realtà. E’ stata designata dal circolo maggiore degli anziani e guide spirituali Maya come donna di trasmissione della saggezza femminile nel mondo occidentale. Nel 2012 ha sostenuto diversi incontri finalizzati al recupero della saggezza delle anziane Maya e ha organizzato le cerimonie di chiusura e apertura del Oxlajuj Baktún sul lago Atitlán (passaggio al Quinto Sole)

PER SAPERE TUTTE LE DATE E VEDERE IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCA SU

www.sciamanesimomaya.org

CCOME IL TEMPO SARA’ POCO E GLI INTERESSATI TANTI E’ GIA’ POSSIBILE ISCRIVERSI  AGLI INCONTRI INDIVIDUALI VERSANDO LA CAPARRA.

 

La Cosmovisione Maya è una forma di vita. E’ una attitudine permanente di trasformazione che invita a farci domande e a darci risposte sulla nostra esistenza. E’ il modo in cui apprendiamo a convivere con le nostre percezioni della realtà, riconoscendo che tutto è interconnesso.

Nulla di ciò che accade è slegato dal fiume della vita, ogni evento-azione ha una relazione che lo connette con le forze cosmiche, la manifestazione della natura e le energie telluriche.

Siamo il prodotto di questa convergenza, che nasce dalla consapevolezza universale.

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI

LE SESSIONI INDIVIDUALI POSSIBILI SARANNO:

1. Lettura del Segno di Nascita Maya – Croce Maya e Divinazione con lo Tz’ite (envoltrio sagrado)

Consulenze personali in cui verrà trovato il segno Maya della persona e verrà fatta la lettura della Croce Maya, che è utile alle persone per orientarsi nella propria vita, essendo prima di tutto in relazione con il proposito di vita, le potenzialità e le debolezze personali. Questo lavoro personale può essere integrato con la lettura dello Tzité (Envoltorio Sagrado), che è il metodo di divinazione più antico che esista. Attraverso questa tecnica, la persona potrà fare domande concrete riguardanti a distinti aspetti della vita, del passato come del presente e futuro (amore, aspetto economico, salute ecc).

L’incontro su richiesta può essere più orientato sulla lettura dello Tz’ite che sul Segno e la Croce Maya.

 

2. Trattamenti individuali energetici e/o sblocchi energetici.

 

3. Il Wukub Ukux, l’attivazione della Ghiandola Pineale per sviluppare il Potere della Visione.

Il Wukub Ukux è una tecnica ancestrale che va ad attivare il settimo portale del cuore energetico che nella Cosmovisione Maya abbraccia la ghiandola pineale, il DNA, l’ipotalamo e l’azione del cervello. Questa straordinaria tecnica millenaria permette di sviluppare la visione sottile, di aumentare l’intuizione e rompere le rigide strutture della mente.

Prima di questo trattamento è consigliato avere già fatto la lettura del Segno/croce Maya e divinazione.

 

Carlos e Adriana saranno di base a Reggio nell’Emilia, ma interverranno anche in diverse città italiane. Firenze – Ferrara – Varese

 

Per assicurarci che loro possano essere il più possibile disponibili per le persone interessate nel tempo in cui saranno qui, inviatiamo chi sia già interessato, a contattarci per prendere maggiori informazioni e/o per dichiarare il suo interesse e/o anche per già prenotarsi per le sessioni individuali.

 

Posti limitati prenotazione obbligatoria

Per informazioni e prenotazioni:

Sito: www.sciamanesimomaya.org

E-mail: camminolibellula@libero.it

Cellulare: 3471421081

 

 

Written by