IL PRINCIPIO FEMMINILE DENTRO DI TE – inizio martedì 31 gennaio ore 21.00

CICLO DI CINQUE INCONTRI ESPERIENZIALI.

Inizio martedì 31 gennaio ore 21.00 con cadenza mensile ogni ultimo martedì del mese.  31 gennaio-28 febbraio-27 marzo-24 aprile-29 maggio

“Sono la Donna che canta sulla pietra. Sono Terra sulla Terra.  Acqua che danza. Fuoco che brucia. Il tamburo è la voce del mio cuore e la mia voce è fatta di vento. Sono la Donna che vive dentro di me. E finalmente viene alla luce.” Mini Wachipi, anima Lakota.
Esisteva un tempo in cui la donna era guidata dalla propria intuizione e dalla propria saggezza.  Seguendo il cammino già tracciato da tutte le donne che erano venute prima, lei fluiva e viveva seguendo i ritmi e i cicli della natura, essendo conscia dell’energia e della potenza che le appartenevano.Questo tempo può continuare a vivere in noi anche oggi, si tratta di un potere che vuole solo essere riconosciuto e risvegliato.Attraverso l’antichissimo simbolo della luna che ci parla di ciclicità, emozioni, sogni e creatività, riscopriremo ed esploreremo il principio femminile che si trova in ognuna di noi.Seguendo le sue fasi di crescita, pienezza e decrescita che rappresentano i moti interiori femminili faremo un passo verso la consapevolezza delle nostre energie.Ci daremo l’opportunità di andare oltre i condizionamenti e le immagini stereotipate che rinchiudono la potenza del femminile dentro a schemi e confini e cercheremo la via per incontrare e liberare il nostro modo di essere donna nella società moderna. Utilizzeremo come strumento anche la luna del tema di nascita di ciascuna partecipante per un maggior approfondimento del percorso individuale.
Condurrà il ciclo di incontri Jenny Roncaglia (studiosa di sciamanesimo)
Presso la sede Il Cammino della Libellula. P.zza San Zenone 1/1 Reggio Emilia
Informazioni e prenotazioni: tel: 3471421081e-mail: camminolibellula@libero.it

Written by