Il Potere del Sacro Cerchio Guarire le Relazioni Giovedì 17 Maggio ore 20.45 e in Replica Mercoledì 23 Maggio

Gli Insegnamenti delle Sacre Direzioni e della Ruota di Medicina

“Tutto ciò che il Potere del Mondo fa, lo fa in Cerchio.” Alce Nero 

Nella Saggezza Ancestrale degli insegnamenti della Ruota di Medicina, apprendere il Potere del Sacro Cerchio significa apprendere il Potere dell’apertura alla vita, alle esperienze, all’incontro con l’altro,   sentendo e ricordando che tutto è interconnesso. Quando a partire dal nostro centro, il cuore, percepiamo di essere parte dell’esistenza, di essere parte di ogni cosa: delle piante, degli animali,  dell’acqua, del fuoco, del vento e delle stelle,  sentiamo di essere parte del grande cerchio della vita in cui possiamo ritrovare il nostro posto, la nostra natura.  Inizia così un processo di guarigione che ci porta a essere e a manifestare ciò che siamo in essenza e a riconoscere e rispettare ciò che gli altri sono nella loro, riscoprendo la sacralità  delle relazioni come via di crescita ed evoluzione dell’anima nel cammino della vita.

Nel cerchio sciamanico, vivremo insieme l’esperienza del viaggio sciamanico che si rifà a queste antiche tradizioni e in un ambiente tranquillo e protetto, guidati dal suono ritmico e costante del tamburo, entreremo in uno stato di rilassamento profondo, che darà spazio a quelle dimensioni di sé che sono fonte di ispirazione ed energia vitale . Entreremo insieme nel mondo dei simboli e ci avvicineremo a un nuovo linguaggio creativo che, trascendendo la logica e la razionalità, ci permetterà di entrare in contatto con il nostro mondo interiore e di fare un vero e proprio viaggio dentro noi stessi. Il viaggio sciamanico è una pratica accessibile a tutti coloro che intendono intraprendere un percorso per approfondire la conoscenza di se stessi, di apertura al mondo della percezione e dell’intuito. E’ la strada per contattare il mondo della Natura e dell’Amore per sé e verso tutto ciò che ci circonda. Ogni serata si aprirà con una breve introduzione teorica per permettere a chiunque, anche a chi non ha mai avuto altre esperienze simili in precedenza, di avvicinarsi a questo pratica.

Per Maggiori Informazioni
http://www.ilcamminodellalibellula.org/proj/la-ruota-di-medicina-2018/

Condurrà:

Jenny Roncaglia, laureata in Astrofisica, counselor transpersonale, Iniziata alla tradizione Maya in Guatemala – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo.
E’ Aj’qji (Sacerdotessa Maya) e si occupa in particolare della tradizione ancestrale in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya, del Sacro Calendario (Cholq’ij), il recupero della saggezza femminile con Anziane del lago Atitilan

 

Posti Limitati Iscrizione Obbligatoria

Presso il Circolo il Cammino della Libellula Piazza San Zenone 1/1 Reggio Emilia
Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org

Written by