Donne in Cerchio nella Luna Nuova Danzando il Fuoco Divino La Cercatrice della Profonda Verità Mercoledì 30 Novembre ore 20.45

“La ricerca inizia sempre con un’ardente aspirazione. Ci sentiamo scontenti, prigionieri, alienati o vuoti. Spesso non sappiamo definire ciò che ci manca, ma aneliamo a quel misterioso qualcosa. La Cercatrice risponde alla chiamata! Non è mai tropo tardi per rispondere all’invito all’avventura da parte dello Spirito.” Carol S. Pearson.

Il Sacro Fuoco di questa Luna Nuova ci chiama per metterci in viaggio, il grande viaggio che porta alla ricerca della nostra verità più profonda, per ritrovare la fiamma divina, la fiamma creatrice dell’energia femminile. Il Rinnovamento del Fuoco Interiore. Risveglieremo la parte di noi che sente di mettersi in cammino per andare oltre il conformismo e il compiacere il mondo esterno per far risplendere e manifestare il nostro fuoco divino.
Danzeremo la Luna Nuova Danzeremo il Fuoco Interiore Danzeremo l’Energia Femminile Liberamente senza Giudizio per attraversare la soglia che ci riporterà a Casa, dentro di noi, a contatto con la nostra verità. Danzeremo la nostra Verità.

In sincronicità con il nuovo ciclo lunare sarà il nuovo ciclo nel calendario sacro Maya cholq’ij del Nawal Ajpu, che apre al risveglio delle energie della guerriera spirituale, della chiarezza e determinazione interiore.

Con il termine danza in questo contesto si intende il movimento libero del corpo.

La Luna Nuova è quel momento nel ciclo lunare in cui possiamo entrare in contatto con la massima forza trasformatrice delle energie femminili, è il momento in cui le sue energie ci aiutano a rigenerarci e rinnovarci. Immergendoci nel buio fertile infatti possiamo lasciare cadere ogni maschera e liberarci da ogni condizionamento, da ogni ferita del passato, per guardare nelle profondità di noi stesse, ritrovare la nostra essenza e lasciare che venga alla luce.

POSTI LIMITATI
PRENTAZIONE OBBLIGATORIA

Condurrà:
Jenny Roncaglia, laureata in AstroFisica, counselor transpersonale , Iniziata alla tradizione Maya – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo.
Si occupa in particolare della tradizione Maya in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya, del Sacro Calendario (Cholq’ij) e il recupero della saggezza ancestrale femminile.

Informazioni e prenotazioni:
Il Cammino della Libellula Piazza San Zenone 1/1 Reggio Emilia
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org
www.sciamanesimomaya.org

Written by