Donne In Cammino Il Ritorno al Ventre Originario di Madre Terra Sabato 11 Luglio 2015 ore 15.30 Monte Valestra Carpineti Reggio Emilia

“Passo a passo costruisci il tuo destino. Avanza con fermezza e convinzione , però senza fretta. Prenditi il tempo per ammirare il meraviglioso paesaggio che circonda il sentiero della vita”.
Adriana Rojas Sacerdotessa Maya da agenda Calendario Maya 2015

Simbolicamente ripercorreremo il cammino di tutte le donne che hanno camminato su questa Terra, che hanno sofferto e gioito, che sono cadute e si sono rialzate, che hanno tentato e ritentato, che si sono perse e poi ritrovare, il cammino di ogni donna che è quello di tutte le donne,  custodi della sacra energia femminile.
Passo dopo passo immerse nella natura giungeremo alla grotta del Monte Valestra, un viaggio che ci condurrà al ventre originario di madre terra dove pulsa e giace il potere incontaminato dell’energia femminile.  Faremo un’offerta e ringrazieremo per la possibilità di ricongiungerci a questa meravigliosa potenza che vive in noi per risvegliarla pienamente e viverla liberamente.
Ritrovando così l’essenza del nostro cammino come donne.
In questa giornata saremo accompagnate dall’energia del Sacro Calendario Maya Cholq’ij  E , questo Nawal rappresenta il viandante, il camminatore, la via sacra, è l’energia che ci aiuta ad aprire gli orizzonti per avere una migliore visione del futuro e fare chiarezza sul nostro sentiero.

Condurrà
Jenny Roncaglia counselor transpersonale – Aj’ Pom Maya – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo.
Ha viaggiato e praticato con sciamani e sciamane, Medicine Man e Curandere di varie tradizioni soprattutto del Centro e del Sud America, approfondendo in particolare la tradizione Sciamanica Maya in Messico e Guatemala, attraverso il Cammino del Fuoco, lo studio del Sacro Calendario (Cholq’ij) e il recupero della saggezza ancestrale femminile.  Allieva dei sacerdoti Maya del tempo Carlos Barrios e Adriana Rojas.

Iscrizione Obbligatoria

Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org
www.sciamanesimomaya.org

Written by