Costruzione della Ruota di Medicina per Il Proprio Cammino Evolutivo Giovedì 7 Giugno ore 20.45 e in Replica Mercoledì 13 Giugno 2018

“Ogni direzione forma un sentiero che conduce al centro del vostro essere dove potete contattare il vosto Sé Superiore , il vostro Sé spirituale, che si trova nel nucleo stesso del vostro essere, e dove potete entrare in rapporto con il Tutto”. “La ruota di medicina” Kenneth Meadows

La ruota di Medicina è un antico strumento- simbolo che veniva e viene utilizzato dai portatori dell’ancestrale saggezza e della tradizione dei popoli dell’ America per sintonizzare le energie della Terra e del Cosmo, le forze invisibili della Natura con quelle dell’essere umano. E’ simbolo della Mente Universale che ci parla di tutta la creazione e di ciò che esiste.

La Ruota di Medicina è il simbolo del Cammino Evolutivo e di Guarigione dell’Anima, il Cerchio di Trasformazione della Vita che ci permette di conoscerci in profondità. Costruita con pietre, sassi oppure oggetti sacri a marcare i 4 punti cardinali  con l’intento di formare il sacro cerchio, la ruota di Medicina è la rappresentazione dell’Universo e di tutto ciò che è contenuto in esso.
Attraverso il Sacro Cerchio apprendiamo a ritornare al nostro Centro dove possiamo ritrovare la nostra essenza, la nostra natura, apprendiamo a conoscere il nostro vero potere che viene a manifestarsi in modo ciclico nella vita.

 

Sabato 14 Luglio intera giornata in Natura

La Medicina del Tamburo Sciamanico e La Ruota di Medicina

Laboratorio per apprendere ad utilizzare il tamburo sciamanico e sugli insegnamenti della Ruota di Medicina come via di Crescita Personale.

Essere e Vivere in armonia con il proprio cammino e i cicli dell’ordine Naturale.

 

Per Maggiori Informazioni

http://www.ilcamminodellalibellula.org/proj/la-ruota-di-medicina-2018/

 

POSTI LIMITATI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Condurrà gli incontri:
Jenny Roncaglia, laureata in Astrofisica, counselor transpersonale, Iniziata alla tradizione Maya in Guatemala – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo.
E’ Aj’qji (Sacerdotessa Maya) e si occupa in particolare della tradizione ancestrale in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya, del Sacro Calendario (Cholq’ij), il recupero della saggezza femminile con Anziane del lago Atitilan. Segue gli insegnamenti di Turtle Heart, Wabeeno Ojibwe del Nord America.
Tramite l’Associazione il Cammino della Libellula si occupa della difesa dei diritti indigeni in Guatemala.

Presso il Circolo il Cammino della Libellula Piazza San Zenone 1/1 Reggio Emilia
Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org

Written by