Conferenza Gratuita L”‘”Utilizzo del Sacro Calendario Cholq”‘”ij nella nostra Vita e Lettura della Croce Maya Domenica 24 Marzo 2019 Verona

L’utilizzo del Sacro Calendario Maya Cholq’ij nella nostra vita. Conferenza gratuita in collaborazione con Centro Didattico Discipline Olistiche di Verona, 24 marzo 2019, ore 17.00

Domenica 24 Marzo, ore 17.00

Viale del Lavoro 22D, San Martino Buon Albergo, Verona

in collaborazione con il Centro Didattico Discipline Olistiche

 In questi anni qui in Occidente c’è stata molta confusione intorno alla Tradizione Maya. Dalla mal interpretazione delle profezie, come quella del 21 dicembre 2012, fino all’abuso del nome Maya per tante e fantasiose metodologie e tecniche che nulla hanno a che fare con la vera Tradizione.

Al di là di quanto gli storici occidentali ci hanno riportato, i Maya a oggi sono invece ancora presenti nelle loro antiche terre e sono i custodi di una Tradizione e di un Sapere Millenario.

Tra le loro preziose conoscenze, una di quelle più importanti è il Sacro Calendario Cholq’ij. Questo Calendario Energetico basato sulla ciclica presenza di 20 energie, ci regala informazioni su di noi (la nostra vita, il nostro destino), sulla realtà esterna che ci circonda e ci offre un vero e proprio cammino per la nostra evoluzione personale.

Questa conferenza è l’opportunità per stabilire un primo contatto con questa Tradizione e con queste conoscenze ancestrali.

La domenica prima della conferenza sarà possibile su appuntamento fare la Lettura della Croce Maya, in un incontri di circa un’ora.

Condurranno la serata:

Jenny Roncaglia, laureata in Astrofisica, counselor transpersonale, ricercatrice e studiosa di sciamanesimo. Ha viaggiato e incontrato sciamani e sciamane di varie tradizioni soprattutto del Centro America. Ha partecipato alla cerimonia della Danza del Sole.

Claudio Colli, psicologo, ha frequentato la scuola di Specializzazione in Psicoterapia Rogersiana.

Nel tempo si sono formati in ambito psicologico e transpersonale e seguendo un cammino di ricerca personale siamo entrati in contatto con antiche vie di crescita e guarigione che altre culture hanno sviluppato attraverso lo Sciamanesimo.

Entrambi, in particolare, hanno seguito il Cammino del Fuoco e del Sacro Saq’ Be e negli anni abbiamo approfondito lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya e del Sacro Calendario Cholq’ij della Tradizione Maya con diversi maestri in Guatemala e Messico.

Oggi sono Aj’ki’j, Sacerdoti del Tempo e Guide Spirituale Maya iniziati alla Tradizione Maya in Guatemala secondo i lignaggi dei Mam, di Rabinal e degli Tzutuil del lago Atitlan.

Per effettuare la lettura della croce maya e per partecipare alla conferenza è necessaria la prenotazione.
Per maggiori informazioni www.sciamensimomaya.org

Per informazioni e prenotazioni:
prof. Nicola Carpeggiani
tel. 3494704257 e-mail: carpe69@gmail.com
www.unipsol.it
Le prenotazioni possono essere effettuate solo inviando e-mail oppure attraverso WhatsApp.

Written by