Cerchio Sciamanico Lo Spirito dell’ 'Ovest la Trasformazione Giovedì 8 Marzo e in replica Mercoledì 14 Marzo ore 20.45

“Spirito dell’ovest, dove il sole tramonta. Porta del corpo e dell’elemento terra. TRASFORMAMI.”

K. Meadows
In questo incontro in particolare ci apriremo al potere della visione della direzione dell’Ovest  che nella Ruota di Medicina ci indica la possibilità di volgere lo sguardo in profondità dentro di noi per riconoscere ed affrontare le nostre paure, per apprendere a lasciar andare ciò che non ci permette di avanzare nel nostro cammino evolutivo. La sacra direzione dell’ovest ci guida nel risvegliare il potere della trasformazione per portare cambiamento negli aspetti di noi e della nostra vita che  non ci permettono di manifestare la nostra vera essenza.  Grazie alla visione dell’Ovest apprendiamo a guarire le nostre radici profonde.
Sviluppare il potere della visione significa iniziare prima di tutto a guardare noi stessi e il nostro cammino espandendo la percezione rispetto alla visione ordinaria che abbiamo costruito nascendo e crescendo in una determinata famiglia, società e cultura.  Significa dare un significato differente ad ogni azione ed esperienza della giornata, ad ogni incontro e scelta che facciamo. Quando lasciamo andare le strutture conosciute, i condizionamenti  e con coraggio ci apriamo a sperimentare una visione differente della realtà, espandendo la percezione, iniziamo ad apprendere che è possibile cambiare il modo in cui viviamo,  il modo in cui percepiamo noi stessi, la nostra storia personale e iniziamo a comprendere di essere noi i creatori della realtà in cui viviamo.

 

Per Maggiori informazioni

Gli Insegnamenti delle sacre direzioni e la Ruota di Medicina

http://www.ilcamminodellalibellula.org/proj/la-ruota-di-medicina-2018/

 

POSTI LIMITATI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Condurrà gli incontri:
Jenny Roncaglia, laureata in Astrofisica, counselor transpersonale, Iniziata alla tradizione Maya in Guatemala – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo.
E’ Aj’qji (Sacerdotessa Maya) e si occupa in particolare della tradizione ancestrale in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya, del Sacro Calendario (Cholq’ij), il recupero della saggezza femminile con Anziane del lago Atitilan. Segue gli insegnamenti di Turtle Heart, Wabeeno Ojibwe del Nord America.
Tramite l’Associazione il Cammino della Libellula si occupa della difesa dei diritti indigeni in Guatemala.

Presso il Circolo il Cammino della Libellula Piazza San Zenone 1/1 Reggio Emilia
Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org

Written by