Cerchio Sciamanico Il Potere della Visione del Nord e Gli Insegnamenti degli Antenati Giovedì 12 Aprile ore 20.45 e in replica Mercoledì 18 Aprile

“Spirito del Nord dove il sole riposa. Porta della Mente e dell’elemento aria. DONAMI SAGGEZZA.” K. Meadows 

Saremo Accompagnati dal Suono Ancestrale del Sacro Tamburo Sciamanico.

In questo incontro in particolare ci apriremo al potere della visione della sacra direzione del Nord che nella Ruota di Medicina ci indica la possibilità di trovare in noi lo sguardo  che risveglia la  Saggezza come frutto delle esperienze che abbiamo vissuto o stiamo vivendo  nella nostra vita. Secondo la Ruota di Medicina infatti ogni esperienza che viviamo arriva per portarci un insegnamento che ci permette di crescere ed evolvere per poter manifestare con maggior potenza la nostra vera essenza. La Visione del Nord insieme agli insegnamenti dei nostri Antenati e Antenate  Spirituali ci sostiene nel recuperare la nostra visione profonda attraverso cui comprendere  gli insegnamenti in relazione alla nostra storia personale e alla storia collettiva per  ritornare alla consapevolezza del sogno originario della nostra Anima.

Calendario

Giovedì 17  maggio e in replica  Mercoledì 23 maggio 2018  ore 20.45

Il Potere del Sacro Cerchio. Tutto è in Relazione. Guarire le Relazioni 

Giovedì 7 Giugno e in replica Mercoledì 13 Giugno 2018 ore 20.45

Costruzione della Ruota di Medicina per il cammino di crescita personale

Sabato 14 Luglio intera giornata in Natura

La Medicina del Tamburo Sciamanico e La Ruota di Medicina

Laboratorio per apprendere ad utilizzare il tamburo sciamanico e sugli insegnamenti della Ruota di Medicina come via di Crescita Personale.

 

Per Maggiori informazioni

Gli Insegnamenti delle sacre direzioni e la Ruota di Medicina

 

 

POSTI LIMITATI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Condurrà gli incontri:
Jenny Roncaglia, laureata in Astrofisica, counselor transpersonale, Iniziata alla tradizione Maya in Guatemala – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo.
E’ Aj’qji (Sacerdotessa Maya) e si occupa in particolare della tradizione ancestrale in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya, del Sacro Calendario (Cholq’ij), il recupero della saggezza femminile con Anziane del lago Atitilan. Segue gli insegnamenti di Turtle Heart, Wabeeno Ojibwe del Nord America.
Tramite l’Associazione il Cammino della Libellula si occupa della difesa dei diritti indigeni in Guatemala.

Presso il Circolo il Cammino della Libellula Piazza San Zenone 1/1 Reggio Emilia

Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org

 

Written by