CERCHIO SCIAMANICO ALLA PIETRA DI BISMANTOVA DOMENICA 15 LUGLIO ORE 17.00

Partecipare a un Viaggio Sciamanico rappresenta l’occasione di fare una profonda esperienza di attiva crescita personale psico-emotiva che trae le sue origini dalle tradizioni sciamaniche. Immersi in uno dei luoghi più suggestivi dell’Appennino Reggiano, ascoltando il suono ritmato del tamburo “varcheremo un confine” che ci permetterà di raggiungere, secondo i riferimenti sciamanici, “il mondo di sotto” o “il mondo di mezzo” o “il mondo di sopra”.
Questi sono luoghi presenti dentro ognuno di noi dove rispettivamente potremo incontrare il nostro animale totem, le nostre “guide” e parti di noi più o meno conosciute che in un qualche modo si sente il bisogno di recuperare e ricontattare per andare verso un maggior senso di libertà e completezza personale.
Scopriremo nuove risorse, impareremo a dialogare in un modo nuovo con il nostro mondo interiore e a lasciare maggiore spazio all’ascolto delle emozioni.
Recuperando il linguaggio creativo e intuitivo dei simboli che permette di “vedere” in modo più profondo l’essenza di se stessi e di tutto ciò che ci circonda, in connessione con questo luogo magico e ascoltando gli alberi, le rocce, la terra, lasceremo affiorare queste nostre parti ricche di energia vitale e fonte del nostro potere personale.

“Non si vede bene che col cuore… l’essenziale è invisibile agli occhi”
Saint Exupery

Condurranno:
dott.ssa Jenny Roncaglia (counselor transpersonale e esperta di sciamanesimo);
dott. Claudio Colli (psicologo)

Ritrovo Piazzale Dante della Pietra di Bismantova alle ore 17.00
Posti limitati, prenotazione obbligatoria
3471421081
camminolibellula@libero.it

Written by