Cerchio di Tamburi per Celebrare il Solstizio d Estate ore 20.30 Lunedì 22 Giugno 2015

Anche per chi non ha il tamburo! :-)

Il solstizio d’estate nella sacra ruota del tempo è il momento dell’anno in cui le ore di luce sono al loro culmine, è il momento in cui si celebra il sole, la sua energia vitale e la manifestazione di ciò che è stato seminato in precedenza.
Mentre il sole tramonterà ne coglieremo simbolicamente una scintilla per accendere e dare energia alla nostra fiamma interiore e al nostro spirito e celebrare la vita!

Insieme suoneremo i nostri tamburi per ringraziare per il dono della vita, per connetterci con il senso di abbondanza che regna nel cosmo, nella natura ed anche dentro di noi.

Ringrazieremo Padre Sole per la sua Luce e Madre Terra per i doni che ci offre.

Insieme caricheremo con le energie del solstizio: cristalli, sale ed erbe aromatiche

“La forma rotonda del tamburo rappresenta l’Universo,  il suo tocco regolare e forte è il polso del Cuore che batte nel suo Centro. È come la voce del Gran Spirito, e questo suono ci mette in movimento e ci aiuta a comprendere il mistero ed il potere di tutte le cose.” Alce Nero

Condurrà
Jenny Roncaglia counselor transpersonale – Aj’ Pom Maya – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo.
Ha viaggiato e praticato con sciamani e sciamane, Medicine Man e Curandere di varie tradizioni soprattutto del Centro e del Sud America, approfondendo in particolare la tradizione Sciamanica Maya in Messico e Guatemala, attraverso il Cammino del Fuoco, lo studio del Sacro Calendario (Cholq’ij) e il recupero della saggezza ancestrale femminile.  Allieva dei sacerdoti Maya del tempo Carlos Barrios e Adriana Rojas.

Iscrizione Obbligatoria

Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org
www.sciamanesimomaya.org

Written by