CERCHIO DI LUCE – armonizzazione e connessione con il cosmo attraverso la campana di cristallo

È tempo di aprire i nostri cuori e di allargare insieme i nostri orizzonti.

In questo momento di cambiamento globale possiamo risvegliarci e trovare nuove ispirazione attraverso la connessione con altre dimensioni normalmente celate alla percezione ordinaria.
Esistono, infatti, stati dell’essere in cui possiamo entrare in contatto con il nostro se superiore, con la nostra saggezza interiore e con tutte quelle parti di noi che vibrano in armonia con il tutto.
Questo può avvenire nel momento in cui, superan

do la nostra mente, lasceremo che il nostro cuore e la nostra ghiandola pineale vibrino insieme creando un allineamento armonico che potrà aprire la porta sacra delle dimensioni inesplorate con cui iniziare un dialogo e uno scambio.
Con la nostra unione di intenti e di cuori, creeremo tra di noi un reticolo di luce ed energia come se fossimo un’unica entità che desidera innalzare il proprio stato vibratorio.
Insieme ci armonizzeremo con le frequenze cosmiche accompagnati dal suono della campana di cristallo (cristal bowl), lasceremo aprirsi le porte della percezione e del sentire e staremo in ascolto dei messaggi che le nostre guide vorranno trasmetterci e che poi condivideremo tra noi.

La prenotazione è obbligatoria
Per informazione e iscriversi.
Tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it

Written by