Cerchi Sciamanici Il Risveglio del Sogno dell “'” Anima e dei suoi Doni attraverso gli insegnamenti degli Alleati Sciamanici 2018

“Risvegliare i nostri doni interiori e riprendere il potere sopito… Questo è l’invito! E’ responsabilità di ciascuno di noi tornare a connettersi con la forza del proprio spirito.” Saggezza Maya

Secondo la Tradizione Maya, ogni anima che ritorna nuovamente in questo piano di realtà, viene a sognare un nuovo sogno, che la porterà a realizzare un destino necessario a vivere quelle esperienze decisive per compiere nuovi passaggi evolutivi.
Quando nasciamo dimentichiamo la connessione con la nostra anima, ci perdiamo nei condizionamenti e nelle finte “chiamate” che ci propone questa società, finendo per sentirci frustrati, non realizzati e con la sensazione di non stare vivendo.
Il senso profondo della nostra vita, secondo i Maya, è, quindi, di ri-connetterci alla nostra Essenza originale, al nostro potenziale e a tutti i doni che giacciono ancora oggi inespressi e silenti.
Siamo allora chiamati a compiere un cammino dentro noi stessi e nei mondi sottili per tornare a udire di nuovo la voce della nostra anima, per imparare ad ascoltarla apprendendo un nuovo linguaggio intuitivo legato al mondo non ordinario e poi, andando al di là delle nostre paure, per riuscire a seguire ciò che ci chiede al fine di arrivare a manifestare il nostro destino, e a essere finalmente noi stessi.Il Cerchio Sciamanico
Nel corso di questi incontri, in un ambiente tranquillo e protetto accompagnati dal suono ancestrale del tamburo sciamanico faremo esperienza insieme di alcuni degli insegnamenti tramandati dalle Tradizioni sciamaniche dell’America.
Entreremo insieme nel mondo delle energie e dei simboli, ci avvicineremo a un nuovo linguaggio creativo che, trascendendo la logica e la razionalità, ci permetterà di entrare in contatto con il nostro mondo interiore e di fare un vero e proprio viaggio dentro noi stessi.
L’intento è quello di accedere agli insegnamenti del cammino sciamanico per espandere la nostra percezione, lasciar andare vecchi schemi e dinamiche interne obsolete per creare nuove possibilità, recuperare il proprio potere personale e sincronizzarci al nostro vero proposito di vita per vivere pienamente il cammino quotidiano.
E’ possibile partecipare si singoli incontri o all’intero percorso In Cerchio

o Individualmente su Appuntamento

Calendario del ciclo di Incontri
– Giovedì 25 ottobre ore 20.45
Insegnamenti degli Alleati Sciamanici del Mondo di Sotto
Gli Insegnamenti dell’Animale di Potere e degli Animali di Medicina

– Giovedì 22 novembre ore 20.45
Insegnamenti degli Alleati Sciamanici del Mondo di Mezzo
e L’aspetto energetico della Realtà Ordinaria

– Giovedì 13 dicembre ore 20.45
Insegnamenti degli Alleati Sciamanici del Mondo di Sopra
Gli Insegnamenti dei Maestri e delle Maestre Spirituali

Condurrà gli incontri:
Jenny Roncaglia, laureata in Astrofisica, counselor transpersonale, Iniziata alla tradizione Maya in Guatemala – ricercatrice, studiosa e praticante di sciamanesimo.
E’ Aj’qji (Sacerdotessa Maya) e si occupa in particolare della tradizione ancestrale in Messico e Guatemala, attraverso lo studio e la pratica della Cosmovisione Maya, del Sacro Calendario (Cholq’ij), il recupero della saggezza femminile con Anziane del lago Atitilan. Segue gli insegnamenti di Turtle Heart, Wabeeno Ojibwe del Nord America.
Tramite l’Associazione il Cammino della Libellula si occupa della difesa dei diritti indigeni in Guatemala.
Posti Limitati Prenotazione Obbligatoria

Informazioni e prenotazioni:
tel: 3471421081
e-mail: camminolibellula@libero.it
www.ilcamminodellalibellula.org
www.sciamanesimomaya.org

Written by