22 Aprile 2015 Meditazione Rituale nella Giornata Mondiale della Madre Terra. Ovunque in Natura!


Gratuito

Ovunque in Natura

Ogni giorno è un buon giorno per ricordare Madre Terra in ogni atto che compiamo.

Nella nostra vita quotidinana tutte le nostre azioni sono in  stretta correlazione a Lei.

Ogni cibo che mangiamo, l’aria che respiriamo, l’acqua che beviamo, i vestiti che indossiamo ogni cosa che ci circonda è in relazione a Lei.

È da Lei che riceviamo tutto ciò che ci serve per le basi della vita.

Madre Terra è la vita stessa.

Preservare e prestare attenzione a Lei significa proteggere e preservare la Vita.

In questa Giornata Mondiale per La Terra in gran parte del Mondo verrà mandato anche solo un piccolo pensiero alla Nostra Madre Terra e questo lo rende un buon momento in cui unire gli intenti, i nostri ringraziamenti e le nostre preghiere per lei.

Grazie all’effetto della massa critica infatti per poter realizzare dei cambiamenti importanti e verificabili dovremmo raggiungere almeno l’1% della popolazione che unita da uno stesso sogno, intento, obiettivo periodicamente, dedica tempo per meditare ed inviare intenzioni collettive all’unisono.

L’intento è quello di creare coscienza verso Madre Terra nelle azioni di ogni giorno, ricevere ispirazione e agire con fiducia per piccoli o grandi progetti, piantare un seme, risparmiare acqua, decidere di avere un piccolo orto, parlare con chi incontriamo di questi temi per creare consapevolezza…ognuno di noi nel suo piccolo può fare un passo in questa direzione…i gesti quotidiani di ognuno possono fare una grande differenza per il mondo intero. Nel grande cerchio dell’umanità ognuno ha una responsabilità per decidere la direzione in cui vogliamo proseguire insieme a Madre Terra.

Unisciti anche tu attraverso questa semplice meditazione e un piccolo rituale che ci permetterà di metterci in contatto con Madre Terra con la nostra fonte di vita e ringraziarla.

Come Partecipare:

Contattaci via e-mail a camminolibellula@libero.it e riceverai tutte le istruzioni per la meditazione rituale per Madre Terra.

www.ilcamminodellalibellula.org

«Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti possa cambiare il mondo. Questo infatti è quanto è sempre successo». Margaret Mead

Tutte le cose sono collegate, come il sangue che unisce una famiglia.

qualunque cosa che capita alla terra, capita anche ai figli della terra.

Non è stato l’uomo a tessere la tela della vita, egli ne è soltanto un filo.

qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se’ stesso.

Capriolo Zoppo

Written by